MBM Group è la società fondata dallo Sceicco di Dubai, Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, e che dal 2006 opera in qualità di mediatore economico-finanziario per accogliere gli investitori stranieri sul territorio mediorientale, favorendone le attività imprenditoriali.
Con l'ingresso nel 2012 di Federico Cervellini, attuale Director Of Corporate Affairs, all'interno di MBM Group, l'Italia è diventato un obiettivo di sempre maggiore valore strategico, con cui poter concludere business proficui.
A riprova di questo le acquisizioni effettuate di recente dalla società di Dubai: tre le realtà aziendali che si sono avvalse della competenza di MBM Group, ovvero Maltauro Projects S.r.l., Medicable S.r.l. e Rodacciai S.p.A., le quali puntano sugli Emirati Arabi Uniti per i loro investimenti, affidandosi ad una realtà locale e competente per la corretta interpretazione di un mercato ancora in esplorazione, relativamente al quale poter ricevere consulenza di natura strategica.
Proprio Federico Cervellini si è dimostrato figura chiave in tale negoziazione: grazie alla sua professionale attività di costante sviluppo del business e di coltivazione delle relazioni esterne, le newco MBM Engineering LLC, MBM Medicable LLC, MBM Rodacciai DWC LLC sono ora sul mercato pronte ad operare non solo all'interno degli Emirati Arabi Uniti, bensì dell'intero Medioriente.


Articoli correlati per categorie



Cerca